Il mio nome è Santiago Paganelli, vivo a Forlì, la mia città natale, e ho 14-15 anni, stò studiando per diventare cuoco al Pellegrino Artusi di frampula.
Il mio nome é un acronimo dei miei dati personali, e nell'estate 2021 ho scoperto Minecraft experience, grazie a un sito di server craccati, non sarei dove sono ora se un mio coetaneo, Michael "castello", mi avesse mostrato Minecraft gratis, Tlauncher.
Il mio primissimo villaggio era un villaggio comunista che si chiama a togliattigrad, mi hanno mandato via, avevo spawnato un ravager nell'ufficio del capo, gran tasso.
Il mio secondo villaggio é stato un villaggio di cui non ricordo il nome, ma lo amministrava un certo Lamantino, ci sono stato per mesi, poi ho detto che la sua ragazza era un secondo account e mi ha cacciato via, fregandomi la mia roba.
Successivamente sono stato per un brevissimo periodo a winterfell.
Per un periodo lunghissimo sono stato senza un villaggio, deciso a vivere in delle case Hobbit, e a farmi gli affaracci miei, un giorno però, non mi ricordo perché, sono andato a Camelot, un regno fantastico, amministrato da graffio, Giulia e dyma.
Poi il server ha chiuso, e il resto è storia
x 3