Caricamento...
mcexp.it
Clicca per copiare l'IP
Caricamento...
discord.gg/mcexp-it-tm-627578523288076317
Clicca per unirti
Avatar
Benvenuto su McExp.it
Per accedere alla community accedi o registrati
Internet Explorer: Internet Explorer non è supportato. Considera di passare a un browser più moderno.
Kingdoms Vi imploriamo, mettete il comando sellall
HF_Nonno
Utente
1 post
1 discussioni
4 mesi fa

Salve, il titolo è autoesplicativo e penso che parlo a nome del 90% dei player attivi sul server quando dico che c'è bisogno di una via più veloce per vendere grandi quantità di oggetti in poco tempo. Ora, capisco e apprezzo l'idea carina di andare allo spawn e vagare per i vari mercatini con tutti i propri villager e shop diversi, ci sta. La cosa cambia quando si devono vendere tante e tante doppie casse di oggetti al villager in questione allo spawn.

"Basta fare /back e sei lì.", si è vero, ma questo se dovessi vendere solo qualche cassa di oggetti, se prendiamo come esempio il cactus è palese che c'è bisogno di un modo più veloce per vendere inventari di cactus. Attualmente il processo di vendita di un solo inventario di cactus consiste in questo:

Riempio l'inventario di cactus -> Faccio /back -> mi trovo davanti al villager quindi clicco tasto destro -> poi clicco il cactus -> poi clicco sul vendere più stack -> poi clicco sulla quantità di stack.... ah e quanti ne posso vendere? 18.

Quindi tutta la parte del vendere al villager si deve ripetere un altra volta per vendere un solo inventario di cactus. Penso che il problema sia evidente se si pensa che una farm decente di cactus abbia come minimo 200 doppie casse da vendere, per non parlare di quelle più grosse.

Ad una certa ti viene sul serio la voglia di smettere di vendere del tutto e farlo fare agli altri, cosa che secondo me è molto triste da vedere. Ho visto gente che assumeva persone per vendere i propri cactus, ma che roba è? Se proprio volete mantenere lo stile dei mercatini allo spawn va bene, ma mettete un singolo tasto o la quantità minore di azioni possibile per far si che vendere cactus, o qualsiasi altra grande quantità di oggetti, sia un esperienza soddisfacente e non una tortura per le mani. Magari se potreste mettere direttamente il sellall sarebbe meglio, ma scelta vostra ovviamente.



x 3
spvcn21
Verificato
Utente
17 post
6 discussioni
4 mesi fa

Mi trovi d'accordo,

Magari per i cactus potrebbero mettere una cassa con un cartello dove è possibile vendere l'inventario intero con click 

Quindi /back e tasto destro



x 1

Distinti saluti

Spvcn21-dirigenza di Vikings

UomoNutria
Utente
3 post
2 discussioni
4 mesi fa

concordo, oppure si potrebbe aggiungere come nella vecchia skyblock le voidchest, che raccolgono e vendono automaticamente gli oggetti in un chunk, finalmente qualcuno che propone questa cosa.



x 1
olio_d_oliva666
Utente
1 post
0 discussioni
4 mesi fa

Molto d'accordo, capisco l'incentivare il player a "esplorare" lo spawn magari facendo qualche passo in più ma immaginate doverlo fare con centinaia di stack di cactus. Abbiamo passato una mattinata e un pomeriggio intero a svuotare una farm solo per il fatto di dover fare 2 comandi più interagire con il menù del villager quando potevamo fare tutto sul posto con un semplice comando. Se proprio odiate il fatto di dover mettere un comando che migliorerebbe, a parer mio, il QOF del server in alcune circostanze sarebbe anche una buona proposta aggiungere un opzione nel menù per vendere automaticamente tutto l'inventario e non solo una quantità di stack predefinita.

 



x 1
its_Firez
Verificato
Utente
1 post
0 discussioni
4 mesi fa

Credo che tu abbia proprio ragione, è estenuante dover spammare /back continuamente per poi poter vendere solo 18 stack, quello che mi da più fastidio è la quantità di azioni che devi fare per poter vendere solo quei 18 stack, non è difficile mettere il sellall anche perché è già presente come comando, si deve solo abilitare.



x 1
LoZappatore99
Manager
Verificato
Utente
9 post
3 discussioni
4 mesi fa

Ciao! Scusa per la risposta tardiva...

Questo argomento è già stato discusso in passato. 

La risposta resta sempre la stessa, ad inizio server era possibile vendere solamente 9 stacks alla volta, poi è stato aumentato ad 18 per renderlo più fruibile.

Certo, rispetto alla scorsa stagione è un processo più lungo e macchinoso, ma il tempo impiegato non è tanto diverso come si potrebbe pensare!

Con il sell all sarebbe troppo semplice fare soldi (la farm di cactus basta stare afk, dove starebbe la fatica se pure vendere è facilitato/automatico?) 

Io in primis ho passato ore ed ore a vendere e ti assicuro che prendendoci la mano in pochi secondi si vende un inventario. 

Oltre a questo, andarlo a modificare adesso non sarebbe corretto nei confronti di tutti gli altri player che da inizio server ad oggi hanno dovuto sudare il doppio.

Mi dispiace ma resterà così.



x 1