Salve, il titolo è autoesplicativo e penso che parlo a nome del 90% dei player attivi sul server quando dico che c'è bisogno di una via più veloce per vendere grandi quantità di oggetti in poco tempo. Ora, capisco e apprezzo l'idea carina di andare allo spawn e vagare per i vari mercatini con tutti i propri villager e shop diversi, ci sta. La cosa cambia quando si devono vendere tante e tante doppie casse di oggetti al villager in questione allo spawn.
"Basta fare /back e sei lì.", si è vero, ma questo se dovessi vendere solo qualche cassa di oggetti, se prendiamo come esempio il cactus è palese che c'è bisogno di un modo più veloce per vendere inventari di cactus. Attualmente il processo di vendita di un solo inventario di cactus consiste in questo:
Riempio l'inventario di cactus -> Faccio /back -> mi trovo davanti al villager quindi clicco tasto destro -> poi clicco il cactus -> poi clicco sul vendere più stack -> poi clicco sulla quantità di stack.... ah e quanti ne posso vendere? 18.
Quindi tutta la parte del vendere al villager si deve ripetere un altra volta per vendere un solo inventario di cactus. Penso che il problema sia evidente se si pensa che una farm decente di cactus abbia come minimo 200 doppie casse da vendere, per non parlare di quelle più grosse.
Ad una certa ti viene sul serio la voglia di smettere di vendere del tutto e farlo fare agli altri, cosa che secondo me è molto triste da vedere. Ho visto gente che assumeva persone per vendere i propri cactus, ma che roba è? Se proprio volete mantenere lo stile dei mercatini allo spawn va bene, ma mettete un singolo tasto o la quantità minore di azioni possibile per far si che vendere cactus, o qualsiasi altra grande quantità di oggetti, sia un esperienza soddisfacente e non una tortura per le mani. Magari se potreste mettere direttamente il sellall sarebbe meglio, ma scelta vostra ovviamente.